Chi siamo

La sede centrale del nostro studio legale è a Busto Arsizio ma siamo in grado di offrire consulenza anche a distanza tramite Skype, e-mail e telefono.

I professionisti del nostro studio
L'Avv. Rocco Paolo Puce è titolare dello Studio Legale dal 1995. Si occupa specificatamente di tutto l'ambito del diritto immobiliare, fornendo assistenza a privati e imprese. Ha maturato una ventennale esperienza nel settore e assiste i clienti nelle fasi della due diligence, delle trattative, in quella contrattuale e sino alla eventuale fase contenziosa, giudiziale o arbitrale.
Si occupa anche di diritto commerciale, contenzioso civile, responsabilità civile, diritto di famiglia, successioni e donazioni e volontaria giurisdizione.

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano il 25 marzo 1993 con tesi in diritto immobiliare.

  

Avv. Damiano Persico collabora proficuamente con lo Studio Legale Puce dal 2001, occupandosi specificatamente di tutto l'ambito del contenzioso civile, dell'infortunistica e della responsabilità civile, fornendo assistenza a privati ed imprese. Ha maturato una decennale esperienza nel settore e assiste i clienti sia nella fase stragiudiziale (favorendo, per quanto possibile, soluzioni conciliative delle vertenze), sia nell'eventuale fase contenziosa, giudiziale od arbitrale.

Si occupa anche di diritto immobiliare, diritto di famiglia, diritto fallimentare, successioni e donazioni, volontaria giurisdizione, approfondendo, altresì, le tematiche dell'informatica giuridica e del diritto dell'informatica.

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano il 20 marzo 2000.




L' Avv.Giovanna Bellofatto ha conseguito nell’aprile 2007 la laurea in giurisprudenza presso l'Università Statale degli Studi di Foggia specializzandosi come ‘giurista d’impresa e del lavoro’ con una tesi in mercati finanziari. Nel 2010 si abilita all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Milano e nello stesso anno si iscrive all’Albo degli Avvocati di Milano.



Nel corso della propria esperienza lavorativa si occupa di recupero crediti, diritto civile, diritto di famiglia, diritto fallimentare, diritto commerciale, diritto bancario e leasing, svolgendo attività stragiudiziale e giudiziale. Negli ultimi anni ha fatto parte di team impegnati in operazioni straordinarie occupandosi di due diligence.
Recentemente ha iniziato a collaborare con lo studio legale Puce.


L'Avv. Carolina Malpangotto collabora con lo studio legale Puce dal mese di aprile 2014, occupandosi, nell’ambito del contenzioso civile, di diritto immobiliare, contratti e recupero crediti, diritto fallimentare, fornendo assistenza sia ai privati che alle imprese, nonché diritto di famiglia e successioni.

Il 5 novembre 2009, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con specializzazione in diritto internazionale (maturando a tale fine un’ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola).

Il 15 novembre 2013, ha ottenuto l’abilitazione alla professione forense presso la Corte d'Appello di Milano, e il 14 gennaio 2014 si è iscritta all'Albo degli Avvocati di Novara.



Dot.ssa Silvia Marini si è laureata in Giurisprudenza il 14 aprile 2014 presso l’Università Carlo Cattaneo - LIUC di Castellanza con una tesi in Diritto Amministrativo: "Rapporto tra ricorso principale e ricorso incidentale" con votazione 110/110 e lode.
E' iscritta attualmente nel registro dei praticanti avvocati di Busto Arsizio e collabora con lo Studio Legale Puce dal conseguimento della laurea.


Carolina De Toni è impiegata presso lo Studio Legale Avv. Puce dal 2004 e si occupa di tutti gli aspetti relativi alla gestione della segreteria, accoglienza clienti, gestione dell’agenda e del centralino di studio, smistamento e spedizione corrispondenza, redazione di informative ai clienti, apertura e archiviazione pratiche con utilizzo del gestionale di studio. 

Oltre alle mansioni prettamente di segretariato l’impiegata si occupa anche della gestione della contabilità di studio, della predisposizione di bozze di atti e modelli di studio, accessi presso uffici pubblici, Tribunali, cancellerie, agenzia delle entrate e posta.






Nessun commento:

Posta un commento